Borgo Veneto… si parte!

Il nuovo Comune di Borgo Veneto ha preso avvio con la legge Regionale 16 febbraio 2018, e quindi dal 17/02/2018 i tre Comuni di Megliadino San Fidenzio, Saletto, Santa Margherita d’Adige sono stati fusi nel nuovo Comune di Borgo Veneto. C’è poi stato l’ingresso del Commissario Prefettizio fino alle elezioni che si sono svolte il 10 giugno scorso. Ha avuto la meglio la lista Borgo Veneto 3.0 ed ecco la nomina della giunta che risulta composta come segue.

Alla poltrona da primo cittadino Michele Sigolotto che seguirà anche Lavori Pubblici, Urbanistica, Viabilità, Sicurezza, Protezione civile e Personale; a quella di Vice Sindaco Francesco Donati che seguirà anche Volontariato, Cultura, Biblioteca e Identità locali.

Per quanto riguarda gli assessori: Matteo Boraso (Bilancio, Tributi, Programmazione economica, Riforme istituzionali, Rapporti con gli enti sovraordinati e le partecipate), Elena Fasson, (Istruzione, Politiche sociali e della Famiglia) e Sonia Scarparo (Commercio e Attività produttive).

di Arianna Lorenzetto

(segue su #AREA3news n°88 lug-agp ’18)