“Est veronese produce” e “Fiera di San Marco”

Venerdì 20 aprile il concerto serale degli Istituti superiori, ha preceduto la cerimonia inaugurale della mostra “Est veronese produce” che, per il 35° anno, accompagna la Fiera di San Marco inaugurata nel pomeriggio di sabato 21 aprile con il taglio del nastro da parte del sindaco Provoli e delle autorità presenti.

Oltre cento gli espositori della mostra  con grande afflusso di visitatori favoriti dalle giornate soleggiate che hanno accompagnato l’evento. Nella rassegna è rappresentato il mondo del commercio, dell’artigianato, dell’industria, dell’agricoltura e del territorio.

Ma la novità più significativa dell’edizione di quest’anno è la presenza  delle scuole per focalizzare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, in collaborazione con il Centro per l’Impiego di San Bonifacio e i rappresentanti di Confartigianato Upa e altre categorie operanti nel territorio, con lo scopo di fornire consulenze, informazioni e raccolta dati. Da rilevare anche la presenza del Centro Professionale San Gaetano e dell’Istituto Dal Cero.

 

(segue su #AREA3news n°86 mag ’18)