Leonicena Rugby

LA PRIMA STORICA VITTORIA DELLA LEONICENA RUGBY

Domenica 10 novembre stadio di Cà Bianca (Chioggia): partita da incorniciare per la Leonicena Rugby; è in questa terza giornata di campionato, infatti, che la squadra berica ha battuto il Chioggia Rugby con un punteggio di 15-29. È la prima storica vittoria per i Leoni di Lonigo: buone giocate e spirito di squadra gli ingredienti del successo.

Grande soddisfazione per la squadra leonicena, che finalmente raccoglie i primi frutti di ventidue mesi di duri e faticosi allenamenti. Lontana ormai quella gelida sera del gennaio 2012 quando, in un campetto di calcio a cinque, un gruppo di ragazzi, per lo più alle prime armi, si incontrava per la prima volta per formare quella che sarebbe diventata la Leonicena Rugby. Ora quei Leoni hanno finalmente imparato a ruggire!

I prossimi appuntamenti che vedranno impegnati i ragazzi della Leonicena nel campo di casa (l’impianto sportivo di via Santa Marina, all’interno della pista di speedway) sono previsti per il 9 febbraio, il 23 febbraio e il 9 marzo 2014. Interessanti, inoltre, le proposte per i più piccoli: sono aperte, infatti, le iscrizioni sia per la categoria “Mini Rugby” (scuole elementari e prima media) sia per la categoria “Under18” e Senior (per tutte le età). Per informazioni scrivere a leonicenarugby@libero.it o seguire la pagina Facebook/Leonicena Rugby.