Con Volo al Centrale “Quando tutto inizia”

SAN BONIFACIO – Risate, battute, riflessioni e tanto entusiasmo per l’arrivo di Fabio Volo, ospite della Libreria Bonturi in centro a San Bonifacio. Domenica 26 novembre, al cinema Teatro Centrale, lo scrittore, attore e conduttore bergamasco ha incontrato i suoi lettori e presentato il suo decimo libro, edito da Mondadori ed intitolato “Quando tutto inizia”. L’incontro, come si diceva, è stato organizzato dalla Libreria Bonturi , con il patrocinio del Comune di San Bonifacio.

Nel corso della presentazione Volo, intervistato da Paolo Ambrosini, oltre a raccontare la trama del libro, ha riferito il cambiamento avvenuto nel momento in cui è diventato padre. Questo evento gli ha fatto maturare la consapevolezza che nella vita è più importante curarsi del noi che dell’io. Inoltre, tutti gli incontri che ha fatto nel per corso della sua vita gli hanno permesso di crescere un po’ di più.

Per l’autore reso famoso da Le Iene la scrittura è uno dei mezzi con i quali comunica emozioni, sentimenti e idee. «Io utilizzo la scrittura per esprimere con maggior profondità ciò che provo e penso», ha spiegato…

(segue su #AREA3news n°82 dicembre 2017)

di Paola Bosaro